Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha affermato che i rivali della sua squadra in Serie A sono terrorizzati all’idea che l’attaccante del Manchester United, Mason Greenwood, si trasferisca allo Stadio Olimpico.

I giganti della Serie A stanno lavorando duramente per convincere Greenwood a trasferirsi nella Città Eterna nella finestra di trasferimento in corso.

Il fallimento del Marsiglia nel raggiungere un accordo con l’attaccante, nonostante avessero trovato un’intesa con il Manchester United, ha dato alla Lazio un’opportunità.

Lotito ha confermato la loro offerta per l’attaccante, ma ha insistito sul fatto che diversi dei suoi rivali in Serie A stanno cercando di impedire che l’affare si realizzi.

Ha nominato la Juventus e il Napoli come due club che stanno cercando di ostacolare la rincorsa della Lazio e crede che abbiano paura di ciò che potrebbe accadere se Greenwood si unisse ai Biancocelesti.

Lotito ha detto al quotidiano italiano Il Messaggero (via LaLazioSiamoNoi): “Ho offerto 25 milioni di euro più il 50 per cento sulla rivendita, bonus e commissioni.

“Eppure, diversi club sono intervenuti per creare disturbo.

“Dopo la Juventus e il Napoli, sembra che tutti stiano cercando di impedire l’affare; sono terrorizzati dal fatto che possiamo prenderlo e vogliono rovinare tutto.”

Lotito sarebbe pronto a inviare il direttore sportivo della Lazio, Angelo Mariano Fabiani, a Manchester per finalizzare l’accordo per ingaggiare Greenwood.