Sky Sport Italia riferisce che Alvaro Morata vuole unirsi al Milan, quindi i dirigenti rossoneri lo incontreranno questa settimana per finalizzare il trasferimento.
L’esperto di trasferimenti di Sky Sport Italia, Gianluca Di Marzio, riporta su X, precedentemente noto come Twitter, che la stella dell’Atletico Madrid Morata ha deciso di unirsi al Milan quest’estate, quindi incontrerà i dirigenti del club entro la fine della settimana prima di sottoporsi a visite mediche.
Il nazionale spagnolo ha una clausola di €13 milioni inclusa nel suo contratto. Questo significa che il Milan ha due opzioni: pagare l’intera somma oppure negoziare una tassa di trasferimento con il suo club, l’Atletico Madrid, per pagare una somma leggermente più alta in più rate.
Secondo Sky Sport Italia, i dirigenti del Milan voleranno a Madrid mercoledì o giovedì per finalizzare un accordo con l’ex stella della Juventus.
L’advisor di Red Bird, Zlatan Ibrahimovic, avrebbe promesso che il Milan soddisferà le richieste salariali di Morata. I giganti della Serie A vogliono anche che Morata si sottoponga a visite mediche prima delle sue vacanze e si aspettano di finalizzare il trasferimento questa settimana.